Home · ContattamiGiovedì, Agosto 13, 2020
Navigazione
Home
Contattami

Utenti online
Ospiti online: 1
Nessun utente registrato online

Membri registrati: 139
Membri non ancora attivati: 0
Ultimo arrivato: DONATO1950
Il Tesoro del Castello Senza Nome (1969)
Serie TV - NewsIl serial è tratto dal romanzo Les galapiats di Pierre GaspardHuit. Tutto ha inizio quando il giovane JeanLoup (Philippe Normand) va a trascorrere le vacanze al campeggio Camp Vert, una colonia estiva nelle Ardenne belghe, dove viene deriso per i suoi abiti troppo alla moda. Ben presto però fa amicizia con CowBoy (Marc di Napoli), un biondino abile con il lazo che non si separa mai dalle sue due pistole. Dopo aver superato alcune gare attitudinali (una gara su gokart bendati, scalare una parete rocciosa con alcuni pesi sulle spalle…), JeanLoup entra a far parte del gruppo di scout capeggiato da CowBoy e denominato “I Cinghiali delle Ardenne”, formato da Marion (Béatrice Marcillac), Franz (Frédéric Néry), Patrick (Thierry Bourdon), Byloke (Jean-Louis Blum), Lustucru (François Mel). Un giorno, il vecchio del paese sostiene che dentro un misterioso castello viene custodito il bottino dei Templari, spingendo i ragazzi a una caccia al tesoro ricca di sorprese e scoperte sempre più inesplicabili tra grotte e sotterranei segreti. Tra le immagini più inquietanti del serial spiccano le strane figure vestite di bianco e mascherate con minacciosi nasoni a clava: sono i Blanc Moussis (in vallone significa “vestito di bianco”), una confraternita folkloristica nata dopo il tentativo, andato a vuoto, di sopprimere le feste semipagane di Stavelot da parte del principe abate Guillaume de Manderscheidt nel 1502: per schernirlo, la gente del posto adottò come costume delle feste un saio bianco da cui spuntava una maschera dal naso esagerato, una tradizione tramandata fino ai giorni nostri e che il telefilm ha fatto conoscere anche all’estero. Jean Van Raemdonck è il produttore della serie girata a Parigi e proprio a Stavelot, un piccolo paese nei pressi di Liegi. La colonna sonora è composta da Roger Mores. Nonostante il telefilm sia a colori, in Italia è passato per la prima volta nel 1972, quando la nostra tv era ancora in bianco e nero.
Giustizia a Tutti i Costi - 1991
Film - new -  DVDRip A Brooklyn fra gli italo-americani, molti sono diventati dei "boss" o implicati nel giro della droga, altri vivono su prostituzione e scommesse clandestine. Ma Gino Felino ha scelto una strada diversa: è un gigantesco e spericolato poliziotto. Conserva contatti che reputa utili con non pochi criminali, con i quali giocava per le strade da bambino, ma si è conservato integro ed onesto. Si scatena il giorno in cui Richie Madano gli uccide brutalmente Bobby Arms, un amico e collega. Richie è un drogato e degenerato in perenne stato di agitazione, che con tre scagnozzi opera agli ordini del capo mafioso Don Vincenzo, boss del quartiere. Però ha ecceduto e la morte del poliziotto disturba il suo capo, che lo vuole morto e all'uopo sguinzaglia i suoi. Gino tuttavia ha deciso di arrivare primo al traguardo della vendetta. Inizia così la caccia al criminale, il quale appare inafferrabile e per essa Gino interroga e bistratta a suon di pugni baristi, prostitute e informatori. Però nessuno parla, né il vecchio Madano, padre del ricercato, né la sorella Patty, che dirige un ristorante, né infine l'amante (che Richie alla fine uccide barbaramente nel suo letto, così come prima aveva violentato ed assassinato la moglie dell'agente Bobby). Tenace com'è, Gino riesce ad eliminare il bandito, dopo che questi e lui stesso avranno disseminato di cadaveri le strade del quartiere con brutali sparatorie.
Il Federale - 1961
Film - new -  DVDRip Il film è ambientato in Italia nel 1944, quando tedeschi e anglo-americani combattono la guerra sul territorio italiano.
I capi del fascio di Cremona assegnano al camerata Primo Arcovazzi (Ugo Tognazzi) la missione di prelevare il professor Erminio Bonafé, noto filosofo antifascista, e di condurlo a Roma. Ligio al dovere e aspirante al grado di federale, Arcovazzi si mette subito all'opera e con una motocarrozzetta va a recuperare il professore direttamente nella sua abitazione. La missione in apparenza è semplice, ma la strada per Roma è lunga.
Programmato per Uccidere (1990)
Film - new -  DVDRip John Hatcher (Steven Seagal), fidato agente della CIA e famoso per essere spietato con i nemici, si accorge dopo aver compiuto una missione andata male in Messico in cui il suo miglior amico ha perso la vita di essere ormai divenuto sleale e disonesto quanto gli uomini che combatte. Deciso a prendere una pausa di riflessione, lascia temporaneamente i servizi segreti e torna dopo anni di assenza nel quartiere di Chicago in cui è nato e cresciuto. Dopo aver riabbracciato la sorella Leslie, la madre e i due nipoti, Hatcher si incontra con un suo amico di gioventù, Max, divenuto allenatore della squadra locale di rugby da quando ha lasciato le armi. Hatcher e Max, assetati di giustizia, compiono personali indagini volte a smascherare l'uomo che spaccia la droga nel loro quartiere: si tratta di uno stregone Abakua giamaicano, Screwface, abilissimo nell'uso della spada e affiancato da decine di spacciatori rasta che lo credono una sorta di semi-dio e un santone capace di ubicarsi in ogni luogo. Lo stesso Screwface, dopo aver ucciso un potenziale concorrente messicano nel mercato degli stupefacenti, dimostra questo potere presentandosi in due luoghi contemporaneamente. Dopo accurate ricerche Hatcher e Max vengono affiancati da Charles, un agente della polizia giamaicana che da anni dà la caccia allo spacciatore e raggiungono il quartier generale di Screwface situato su una piccola isola privata in Giamaica, dove lo stregone stava andando a ritirare una partita di droga destinata alla vendita negli Stati Uniti. Dopo un combattimento a colpi di spada, Hatcher decapita Screwface e, tornato insieme agli amici a Chicago, ne mostra la testa ai seguaci, a prova che il loro maestro è deceduto. In quel momento però Screwface si scopre essere ancora vivo, e dopo aver ucciso Charlie rivela a Hatcher che l'identità dello stregone è in realtà sorretta da due abilissimi gemelli. Al termine del combattimento finale, Screwface viene fatto precipitare nel condotto di un ascensore dove rimane stecchito. Mentre Max trascina il cadavere di Charlie, Hatcher comprende di aver trovato la propria via, quella della giustizia, e di aver reso un grande favore rendendo il suo quartiere meno pericoloso e privo dalle insidie della droga….
Duro da Uccidere (1990)
Film - new -  DVDRip L'agente Mason Storm, integerrimo poliziotto e premuroso padre di famiglia, riesce una sera a procurarsi la registrazione di un colloquio tra alcuni poliziotti corrotti, un pericoloso boss della mafia e il senatore Vernon Trent. Tornato alla sua abitazione nasconde il nastro compromettente e si dedica al figlio e alla moglie, ma poco dopo un gruppo di assassini al soldo di Trent, irrompe e inizia a fare fuoco uccidendo sua moglie. Viene data la notizia che Storm è morto, mentre in realtà questi è in coma in un letto di ospedale, sotto falso nome. Sette anni più tardi, si risveglia e subito fa conoscenza con l'infermiera Andy Stewartma soprattutto apprende che suo figlio Sonny è vivo. Storm, determinato a vendicare la morte di sua moglie, scova i carnefici nella lussuosa villa del senatore, ne fa uno stermino ed infine cattura il corrotto e malvagio Trent.
Lo Straniero (2003)
Film - new -  DVDRip Contattato da un misterioso interlocutore, l'ex agente governativo Jonathan Cold accetta di trasportare dalla Francia alla Germania un pacco il cui contenuto rimane top secret. Deve però trattarsi di qualcosa di molto importante, visto che per entrarne in possesso si scatena l'inferno: corruzione politica, tradimenti, morti cruente. Rotto a tutte le esperienze, Cold sa perfettamente che l'unica maniera per salvare la pelle consiste nel mantenersi fuori dai giochi: ma non sarà facile...
Sfondi per Mac
Grafica Modding  - Win & MacRaccolta di sfondi HQ per Mac ... tutte le categorie .... in un minestrone unico .... !!
Infelici e Contenti - 1992
Film - new -  DVDRip Aldo, un bancario campione di pallanuoto in seguito ad un incidente d'auto è costretto a vivere su di una carrozzella. La moglie, Alessandra, che da un paio d'anni non riesce a prendersi qualche giorno di ferie, proprio per le benevole insistenze del marito decide di concedersi una settimana il ferragosto di quel terzo anno. Mediante un accordo telefonico, gli prenota una camera in una casa di cura per disabili. Sennonché, all'arrivo, la camera risulta ancora occupata da un cieco, Vittorio, che dovrebbe partire l'indomani. Aldo accetta di condividere per una notte la stanza con lo sconosciuto, ma Vittorio è tutt'altro che deciso a lasciare l'ambiente dove furbescamente riesce a svolgere qualche attività redditizia, imbrogliando gli ingenui con disinvoltura. Per sfuggire alle indagini dei suoi traffici poco chiari, riesce a coinvolgere Aldo in un suo progetto avventuroso, approfittando della propensione di questi a fidarsi da sempliciotto. I due decidono di recarsi a Sanremo chiedendo un passaggio in automobile a due disinibite ragazze in cambio del pieno di benzina, ma vengono derubati dalle due spregiudicate donzelle, che spariscono prontamente. Ad Aldo non resta che chiedere ospitalità a una sorella che ha affittato un ambiente non molto lontano per trascorrervi le vacanze con la numerosa famiglia mentre Vittorio viene trattenuto in Commissariato per non si sa quali accertamenti. Tornato libero Vittorio cerca di approfittare della sorella di Aldo: cacciati da quella famiglia, pervengono in qualche modo a Sanremo e cercano la fortuna al Casinò, dove incontrano Petrilli, il facoltoso individuo che ha causato l'incidente di cui è stato vittima Aldo. Vedendo in difficoltà l'infelice, gli presta generosamente un milione che i due puntano al gioco, ricavando una discreta fortuna. Quando Aldo raggiunge le villa del Petrilli per restituirgli il milione, Vittorio scopre che il distinto signore è l'amante della moglie dell'amico, la quale all'insaputa di Aldo gli confida la propria incapacità ad adattarsi al marito disabile. Poi Aldo e Vittorio fanno ritorno alla casa di cura, dove Alessandra dovrebbe venire a riprendersi il marito. Quando tutto fa pensare che lo abbia definitivamente abbandonato la donna ricompare: anche il facoltoso Petrilli ha subito un incidente.
Gli Anni Ruggenti - 1962
Film - new -  DVDRip La vicenda si svolge nel 1937. Omero, giovane assicuratore di fede fascista, si reca per lavoro in una piccola città del Sud Italia, con lo scopo di visitare i cittadini più abbienti e spingerli a stipulare un'assicurazione. Il podestà, che è stato informato dell'imminente arrivo da Roma di un gerarca per un'ispezione segreta, ritiene di individuare in quel giovane il gerarca in incognito. D'accordo con il segretario del fascio e gli altri maggiorenti del paese, il podestà imbastisce uno spettacolo di ordine, benessere e zelo fascista, che mal riesce a coprire i furti e i soprusi a danno della povera gente. Un medico antifascista rivela infine ad Omero la verità. Chiarito l'equivoco, la figlia del podestà, con cui nel frattempo si stava fidanzando, rompe con lui. Mentre arriva il gerarca vero, che dimostra di andare subito d'accordo con podestà e soci, Omero riparte, con una nuova consapevolezza sulla realtà del regime.
Più bello di così si muore - 1982
Film - new -  DVDRip La vicenda di Spartaco Meniconi, ladruncolo con poca fortuna, è ambientata in una Roma di gente che vive alla giornata, arrangiandosi alla meglio: il nostro, senza occupazione ex detenuto con Amelia, la moglie incinta, è ospite del cognato Agenore che gli rinfaccia ogni momento la sua generosità. Spartaco cerca lavoro ma trova invece sempre uomini che vogliono da lui solo prestazioni particolari poiché è un bel ragazzo; lui si oppone per la semplice ragione che si sente un gagliardo galletto attratto solo dal gentil sesso. Ma a lungo andare i familiari lo persuadono a travestirsi da donna e ad andare in strada per guadagnarsi da vivere; anche se molto riluttante va incontro al suo destino. Ma gli va bene poiché come primo cliente incontra un casto, complessato, ricchissimo e maturo conte, Nereo, che si innamora perdutamente di Spartaco-Marina ed è disposto a sposarla, ad esaudire ogni suo desiderio ed ad offrire a lei e famiglia uno splendido appartamento al centro di Roma. La situazione per i familiari di Spartaco è molto soddisfacente, non pensano nemmeno lontanamente a tornare in miseria e a sciogliere l'incantesimo. Purtroppo l'onestà di fondo di Spartaco la sua insofferenza a quel ruolo mai accettato, la compassione che gli ispira Nereo vessato per di più da una madre nevrotica ed oppressiva, lo spingono a rivelare al maturo innamorato tutta la messinscena. Tutto sembra crollare, quando Nereo confessa ai quattro che è disposto a continuare a vivere con loro che ormai considera la sua famiglia. Anzi è attratto ben presto da Amelia (donna egoista e senza scrupoli) che dà alla luce una bella bambina di cui egli vuol essere il padrino di battesimo: diventa quindi l'amante di Amelia mettendo completamente in disparte Spartaco che perde la cognizione di sé e che si sente ormai una nullità. Comunque alla fine anche Spartaco si consola facendosi promettere da Nereo di essere accompagnato qualche volta in pizzeria illudendosi di essere ancora Marina da lui prima amata sinceramente e a cui offrire ogni sorta di tenerezze.
I Picari - 1987
Film - new -  DVDRip I protagonisti della storia s'incontrano ai remi di una galera, entrambi per espiare le colpe di una vita instabile e da truffatori e iniziano così a raccontare le rispettive storie: Lazarillo de Tormes è cresciuto in una casa poverissima dove, per sopravvivere, la madre si prostituiva. In seguito viene affidato ad un viandante cieco (Nino Manfredi), scaltro truffatore nonché incredibile spilorcio, che insegna la via così come va imparata per strada, con truffe, inganni e beffe.
Guzman de Alfarache invece non ha conosciuto miseria, aveva da bambino un padre orologiaio, ma baro al gioco; molto abile nel truffare nei giochi dei dadi e delle carte, e di cui viene privato prematuramente, perché impiccato. Viene poi indirizzato da un prete in una famiglia nobile, dove un insegnante privato un po' buffo (Paolo Hendel) tirerà pesanti schiaffi al poveretto anziché darli (come sarebbe stato giusto, vista l'ignoranza e i metodi rozzi di cui si faceva bandiera) al rampollo della famiglia....
Pagina 2 di 10 < 1 2 3 4 5 > >>
Login
Nome Utente

Password



Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
Shoutbox
Devi loggarti per scrivere un messaggio

brio1953
03/08/2012
lista film

guapo
15/12/2010
BASSO!!!!! mandami i tuoi riferimenti!!!!

bassano
01/12/2010
e ... vai con la neve .... smiley smiley

bassano
25/11/2010
Configurato Tme Capsule con nuovo modem .... speriamo bene !! smiley smiley

bassano
04/04/2010
Ho scoperto come aggiornare l' iPhone 2 G senza utilizzare iTunes ...lo davo per spacciato smiley

bassano
10/03/2010
Ancora neve ... e che c.zzo smiley smiley

bassano
19/12/2009
Inizializzazione del MacMini ... speriamo bene smiley

bassano
10/12/2009
smiley Aggiunto al mio MacMini mouse e tastiera wireless .... che figo!!!

bassano
20/10/2009
è arrivato il 100 utente .... giorno di festa !!! smiley smiley

bassano
07/09/2009
Aggiornato MacMini e MacBook Air con Snow Leopard 10.6 appena uscito .... ho guadagnato parecchio spazio su HD ed è molto poù veloce ... ( nel UpGrade non ho perso un dato) .... smiley

Archivio Shoutbox
Bazz65.net-Copyright © 2007
Ringraziamento particolare ad Ignathio, per la sua "fattiva" collaborazione